Tanta Russia a Ramsau. Dopo l’arrivo nello scorso weekend del gruppo allenato da Borodavko, che comprende anche Bolshunov e Nepryaeva, nella località austriaca arrivano anche i fondisti allenati da Markus Cramer. Dopo una preparazione che si è fin qui concentrata soltanto in Russia, a causa delle limitazioni legate all’emergenza covid-19, ora gli atleti russi possono iniziare a viaggiare all’estero.
Una lunga trasferta attende quindi Ustiugov e compagni, che raggiungeranno Ramsau l’8 ottobre e vi resteranno fino al prossimo 17 ottobre. Da lì si receranno in Italia, in Val Senales, dove si alleneranno fino al 31 ottobre.
Assente in Austria la neo mamma Anastasia Kuleshova, ex Sedova, sono presenti otto atleti: Evgeny Belov, Ivan Kirillov, Artem Maltsev, Gleb Retivykh, Sergey Ustiugov, Alisa Zhambalova, Maya Yakunina e Yulia Belorukova.
Fondo – A Ramsau si parla russo: oltre al gruppo Bolshunov è in arrivo anche quello di Ustiugov

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Fulvio Scola: “È stato importante inserire nel nostro gruppo chi punta ai Giochi, ma anche non trascurare i giovani”
È un gruppo Milano-Cortina 2026 molto diverso rispetto alle ultime stagioni, nel quale ad atleti molto giovani come
Combinata nordica – Yoshito Watabe traccia la via verso le Olimpiadi: “Voglio apprezzare ogni momento e migliorare passo dopo passo”
Da pilastro della squadra giapponese di combinata nordica, Yoshito Watabe si approccia con grande ottimismo alla
Biathlon – Chi dopo Mazet alla guida della Norvegia? Bjørndalen ha le idee chiare e Lægreid approva
La Norvegia del biathlon si prepara ad affrontare un cambiamento importante che coinvolgerà lo staff tecnico dalla