Prosegue il lavoro delle giovani promesse azzurre del salto con gli sci. Gli atleti della Squadra C e di Interesse Nazionale sono stati convocati dal dt Federico Rigoni per un nuovo mini raduno programmato a Predazzo da oggi fino a domenica 8 novembre.
Saranno presenti cinque ragazze e un ragazzo. Sono Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Martino Zambenedetti e Noelia Vuerich. A seguirli gli allenatori Stefano Comazzi e Roberto Cecon.
Salto con gli sci: nuovo raduno per Squadra C e di Interesse Nazionale
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Lo Short Track regala un’oro-show all’Italia, bel bronzo per Mosaner/Constantini nel curling misto
Torna ad arricchirsi il medagliere azzurro nella quarta giornata delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, con una
Salto con gli sci – La Slovenia conquista l’oro nella mixed team, decima l’Italia
Il trampolino di Predazzo non regala questa volta sorprese e la Slovenia si aggiudica l’oro nella mixed team
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,

