Da pochi giorni ha festeggiato un anno dal suo arruolamento nel Centro Sportivo Esercito. Daniele Serra si sta allenando con grande impegno con la squadra di sede per preparare al meglio la stagione 2020/21 nella quale, nonostante le incertezze legate all’emergenza covid-19 che stanno già causando le prime cancellazioni di gare italiane, ha ben chiari i suoi obiettivi: tornare in Coppa del Mondo e qualificarsi per il Mondiale di Oberstdof.
In occasione del raduno di Livigno, il cuneese della Valle Maira ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondo Italia.
Fondo – Serra elogia la squadra del CS Esercito: “Siamo un gruppo competitivo”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Davide Negroni e la prima stagione tra i senior: “Obiettivo lavorare per il futuro e cogliere le occasioni che si presenteranno”
“So che sarà una stagione difficile, nella quale dovrò iniziare a tastare il territorio”. Parla con maturità e
La FIS vota NO al ritorno degli atleti di Russia e Bielorussia. Niente Milano-Cortina 2026 per Bolshunov e compagni!
“Il Consiglio FIS si è riunito martedì e ha votato per non agevolare la partecipazione di atleti provenienti
Sci di fondo – L’Italia presenta il nuovo truck degli skimen, Ronc Cella: “Efficienza, lavoro di squadra e un ambiente più sano”
Una novità importante accompagna la Nazionale italiana di sci di fondo verso la stagione olimpica: il nuovo truck