Squadra A e una parte del Gruppo Osservati si ritroveranno assieme per un raduno di dieci giorni, dal 10 al 20 novembre, a Obertilliach in Austria. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha deciso di convocare sei atleti della squadra A: Irene Lardschneider, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Dominik Windisch e Dorothea Wierer. Quest’ultima torna dopo aver saltato il precedente raduno di Oberhof ed essersi allenata a Lavazé, dove ha anche incontrato la nazionale norvegese.
Secondo quanto comunicato dalla FISI sono assenti in quattro: Lukas Hofer, Lisa Vittozzi, Tommaso Giacomel e Michela Carrara, ai quali è stato concesso un turno di riposo. Gli azzurri saranno seguiti da Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e l’allenatore della Juniores Fabio Cianciana, mentre sono assenti Adreas Zingerle e Klaus Höllrigl.
Quattro i presenti della squadra Osservati: sono Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini e Saverio Zini, che saranno seguiti da Alexander Inderst. Nella lista dei convocati della FISI non sono quindi presenti Samuela Comola, Giuseppe Montello e Mattia Nicase.
Biathlon – Squadra A e Osservati in raduno a Obertilliach con diverse assenze
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Vasaloppet va nello spazio
Nella lunga storia della Vasaloppet, si è provato a usare analogie aerospaziali per domandarsi quale sia la
Le startlist della Super Sprint del Frassinoro Summer Biathlon Festival: Wierer con l’1, a Wright il 30. Tutte le info per seguire la diretta
Pronti, via. Il Frassinoro Summer Biathlon Festival 2024 è ufficialmente iniziato con la giornata di apertura
Combinata Nordica – E’ l’austriaco Mario Seidl a dominare il segmento di salto a Oslo
Per poco meno di 10 metri è Mario Seidl – 131.0 metri per lui – a dominare il segmento di salto