Una decisione saggia da parte del direttore tecnico del settore giovanile, Alfred Stauder, che ha scelto di far allenare separatamente nell’ultima fase di preparazione le squadre femminile e maschile juniores. L’idea è quella di ridurre i rischi di esposizione al contagio a poche settimane dal via della stagione.
Per questo motivo a Livigno sono presenti soltanto le atlete della squadra femminile juniores. Stauder ha convocato cinque atlete per il raduno programmato dal 10 al 15 novembre. Si tratta di Anna Rossi, Francesca Cola, Lucia Isonni, Sara Hutter e Giulia Cozzi, che saranno seguite dall’allenatore responsabile Paolo Rivero, coadiuvato da Michela Andreola. Assente giustificata Nadine Laurent. Prossimamente sarà poi il turno della squadra maschile, diretta da Luciano Cardini.
Fondo – Si separano le squadre juniores: a Livigno va solo il gruppo femminile
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Bjørgen difende Skistad: “Sta attraversando un periodo difficile”
Kristine Stavås Skistad sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua carriera e Marit Bjørgen non
Biathlon e sci di fondo – La Francia presenta i nuovi truck per la stagione invernale: “Possiamo dare un’immagine di eccellenza anche fuori dalle piste”
Dopo l’Italia, anche la Francia presenta i nuovi truck per le Nazionali di sci di fondo e biathlon in vista
Sci di fondo – Ristomatti Hakola svela il suo futuro: “Non ho intenzione di smettere dopo questa stagione”
Ristomatti Hakola non ha alcuna intenzione di lasciare. Il fondista finlandese ha confermato di non voler ritirarsi

