Da tanti giorni è a Livigno insieme alla squadra di sede delle Fiamme Oro per finalizzare la preparazione in vista della stagione 2020/21. Dietmar Nöckler è motivatissimo nel riprendersi un posto per le competizioni internazionali e guadagnarsi la convocazione per la 50km del Mondiale di Oberstdorf.
Il medagliato dei Mondiali di Falun e Lahti, sempre nella team sprint in coppia con Pellegrino, ha parlato la scorsa settimana al microfono di Katja Colturi per Fondo Italia, facendo il punto della situazione sulla preparazione a poche settimane (si spera) dal via della stagione.
GUARDA L’INTERVISTA A DIETMAR NÖCKLER
VIDEO, Fondo – Dietmar Nöckler: “Speriamo di poter presto fare le gare”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di
Sci di fondo – Obiettivo Ruka per Halfvarsson, che coinvolge anche la famiglia: “Bambini a casa per evitare che si ammalino”
È stata una preparazione in parte complicata per Calle Halfvarsson, che a 36 anni ha scelto una strada diversa per
Sci di fondo – Virginia Cena: “Voglio fare dei passi avanti rispetto alla passata stagione”.
“Si disputano tante gare, il livello è più alto e bisogna farsi trovare pronte, cosa che al primo anno non è

