Nuovi tamponi sono stati effettuati questa mattina a Kontiolahti e sono state riscontrate nuove positività, che hanno colpito dei membri delle squadre di Romania e Francia. I positivi sono stati subito avvertiti ed isolati.
L’IBU ha comunicato che le autorità sanitarie finlandese sono state subito informate e hanno deciso sulle successive procedure. Nel caso della squadra francese, le autorità hanno deciso che non è richiesta quarantena.
Nuove notizie arriveranno nelle prossime ore.
Biathlon – Un positivo nella squadra francese, ma il team non viene messo in quarantena
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Emilien Jacquelin rimanda l’appuntamento con il biathlon: “Per vincere le Olimpiadi 2030, mi potrebbe bastare prima far solo una stagione”
Il ciclismo è ormai diventato l’ambiente ideale di Emilien Jacquelin. Dopo aver intrapreso questa strada la
Biathlon – Estere Volfa si appresta ad affrontare la prima stagione completa in Coppa del Mondo: “Vedo le aspettative più come una motivazione che una pressione”
Estere Volfa è probabilmente uno dei talenti più brillanti del panorama internazionale di biathlon. La 21enne
Biathlon e sci di fondo – La Francia presenta i nuovi truck per la stagione invernale: “Possiamo dare un’immagine di eccellenza anche fuori dalle piste”
Dopo l’Italia, anche la Francia presenta i nuovi truck per le Nazionali di sci di fondo e biathlon in vista

