Anche le Fiamme Oro hanno scelto Livigno per allenarsi. Sono stati ben due i raduni svolti dalla squadra di sede della Polizia nella località livignasca, sfruttando l’anello predisposto dall’Apt. Un gruppo molto folto, che agli atleti arruolati di lungo corso, come Dietmar Nöckler, Sara Pellegrini ed Ilaria Debertolis, unisce tanti giovani aggregati, tra i quali le Fiamme Oro sperano di trovare atleti da poter poi arruolare in futuro.
In occasione dell’ultimo raduno a Livigno, Katja Colturi ha incontrato Faustino Bordiga, allenatore responsabile della squadra di sci di fondo delle Fiamme Oro, per parlare con lui del team della Polizia e anche degli atleti marcati Fiamme Oro che sono oggi in nazionale.
VIDEO, Fondo – Anche le Fiamme Oro hanno scelto Livigno; Bordiga: “Nöckler è il faro del gruppo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Il ministro della Difesa Guido Crosetto incontra gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026
Giornata di incontri per gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026 che, oltre a prendere
Sci di fondo – Corrado Vanini soddisfatto per la stagione del Comitato FISI Alpi Centrali: “Mi aspettavo le medaglie mondiali di Pozzi e Pedranzini, ma attendo l’arrivo di nuovi talenti”
Il Comitato FISI Alpi Centrali può chiudere una stagione da ricordare grazie alle prestazioni fornite da Daniel
Sci di fondo – Lapponia-Hiihto: Karppanen e Alusniemi concedono il bis nella seconda tappa
Prosegue la Lapponia-Hiihto, la settimana dello sci di Lapponia, conferma i valori già emersi all’esordio,

