È finalmente arrivato il momento di Sivert Guttorm Bakken. Il ventiduenne di Lillehammer farà il suo esordio in Coppa del Mondo già il prossimo weekend ad Oberhof. Un esordio sudato e sofferto, in quanto Bakken lo aveva già conquistato in pista sul finale della passata stagione quando era stato inserito nel contingente per la tappa di Holmenkollen, poi cancellata per il covid-19. Poche settimane fa avrebbe avuto la possibilità di andare a Hochfilzen, ma in quel caso dovette declinare per alcuni problemi fisici di fribrillazione cardiaca.
Ora ecco la convocazione al posto di Erlend Bjøntegaard, che non è ancora al cento per cento con la schiena. Arriverà così l’esordio per questo ragazzo molto atteso e spesso vincente nelle categorie giovanili ed anche in IBU.
Biathlon – Arriva finalmente il momento di Sivert Bakken: convocato per Oberhof

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Cappellari al miglior risultato in carriera: “Gara molto dura ma l’ho gestita bene. Fak il mio idolo per tanti anni”
Bella prestazione per Daniele Cappellari nella Short Individual di oggi, che ha portato in dote un 24esimo posto e
Sci di fondo – Astrid Oyre Slind: “Ho rischiato di saltare l’intera stagione e di finire la carriera per la pertosse”
Non è un autunno fortunato per i fondisti norvegesi. Dopo l’infortunio al ginocchio di Helene Marie Fossesholm, il
Sci di fondo – Schilpario pronta a ospitare FESA Cup e FESA Games: la lista degli italiani in gara il 24 e 25 febbraio. Evento in diretta su Fondo Italia!
Sarà un weekend di competizioni emozionanti quello che si vivrà a Schilpario, in provincia di Bergamo, un gustoso