Il secondo test di Svahn è risultato negativo. Giovedì pomeriggio era arrivata la notizia che la star svedese dello sci di fondo Linn Svahn era risultata positiva al coronavirus, attraverso un test rapido. Più tardi, la sera, è arrivato il contro messaggio. Il risultato del test PCR di Svahn mostra che l’atleta è negativa. Così, tutti gli atleti svedesi potranno iniziare la gara di oggi.
Una bella notizia per la Svezia e per tutto lo sci di fondo. Come era accaduto nel Torneo dei Quattro Trampolini di salto con Muranka, o sempre nel fondo con l’allenatore Nossum e l’atleta Einarsson, il secondo tampone, quello PCR, ha dato un esisto diverso, rimettendo tutti in gioco.
Fondo – Secondo test negativo: Linn Svahn e la Svezia regolarmente al via della gara
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Norvegia presenta le squadre nazionali: assenti Simen Hegstad Krüger e le sorelle Tiril e Lotta Udnes Weng
Dopo dubbi e voci che sono corse per settimane, la Federazione Norvegese di Sci (Norges Skiforbund) ha annunciato
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo trova un accordo con la Federazione Norvegese e rimane in Nazionale: “Un ottimo punto di partenza per un’ulteriore collaborazione”
Dopo giorni di tensioni e di dubbi, lo sci di fondo norvegese può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La
Sci nordico e biathlon – Da Vittozzi a Graz, il Friuli-Venezia Giulia celebra gli atleti al via di Milano-Cortina 2026
Il Friuli-Venezia Giulia è probabilmente una delle regioni che ha contribuito maggiormente ai trionfi
