Lukas Hofer conferma l’ottimo momento di forma nell’inseguimento di Oberhof (Germania), che gli è valso il quinto posto. Anche oggi l’atleta sudtirolese classe 1989 ha lottato per il podio che si stava concretizzando per l’azzurro all’ultimo poligono, ma soprattutto l’errore nell’ultimo bersaglio è costato caro. Ottimo comunque il piazzamento che fa morale alle spalle del terzetto composto da Sturla Laegreid, Johannes Dale e Tarjei Boe:
“Sono più in forma di quanto pensavo, due gare nella top 5 sono una bella conferma in vista delle prossime gare qui a Oberhof. L’inseguimento è stato tosto dall’inizio alla fine, a tutta perché abbiamo cercato di chiudere il gap con i primi tre, sparando più velocemente rispetto al solito. Ho grande rammarico per l’ultimo errore, però dobbiamo guardare avanti e ci divertiremo anche domani”.
Biathlon, Lukas Hofer: “Un peccato l’errore sull’ultimo bersaglio, due top 5 sono una bella conferma”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo: la startlist della sprint femminile di Oestersund. Wierer in giallo con il 52
Dopo le due individuali che tante gioie hanno regalato all’Italia con la vittoria di Dorothea Wierer al femminile e
Biathlon – Domenica premiazione per il quartetto svedese maschile del Mondiale 2011, bronzo dopo la squalifica della Russia per doping
A distanza di 14 anni e mezzo la Svezia festeggerà domenica pomeriggio la medaglia di bronzo conquistata ai
Biathlon – Rebecca Passler dopo il 6° posto in IBU Cup: “Contenta di me stessa, per aver fatto una gara così dopo un periodo difficile”
Si è ammalata proprio nella fase finale della preparazione, costretta a saltare in ritiro in Val Martello e anche

