La nuova ondata di casi di Covid-19 sta mettendo in pericolo i Campionati Mondiali Juniores e Under 23 di sci di fondo, in programma a Vuokatti, in Finlandia, dal 9 al 14 febbraio.
Il rapido aumento dei casi nella regione di Kainuu tra il passato wekeend e la giornata di lunedì ha spinto le località sanitarie locali a riaprire e ridiscutere nuovamente sullo svolgimento del Mondiale Juniores e Under 23 di Vuokatti, nonostante il semaforo verde fosse già stato dato la settimana scorsa. Il Comitato Organizzatore ha avvertito tutte le squadre che una decisione definitiva sarà presa a brevede ed annunciata il prossimo 19 gennaio. L’invito alle squadre è però di non prenotare ancora alcun volo. Probabilmente un brutto segnale.
Una brutta notizia per i giovani azzurri che ad Alfedena questo weekend si giocheranno i titoli italiani di categoria.
Sci di Fondo – A rischio i Mondiali Juniores e Under 23 di Vuokatti
Ti potrebbe interessare
SAECULUM conquista il Paladino d’Oro 2025
Dal 1° al 7 dicembre 2025, Palermo ha ospitato il 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la
Sci di fondo – Markus Cramer dopo Trondheim: “Ottenere questi risultati in Norvegia, con dodici norvegesi al via, vale doppio!”
La tappa di Trondheim si è chiusa ancora meglio di quella di Ruka, grazie agli ottimi risultati ottenuti dagli
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per Davos. Assente Krueger
Diversi sciatori della nazionale stanno avendo un’ultima, disperata possibilità di aggrapparsi al loro sogno

