In una domenica ricca di eventi sportivi e tante emozioni per i colori azzurri, è arrivata una notizia molto bella da un’ex atleta azzurra, Elena Runggaldier. La medaglia d’argento mondiale ad Oslo nel 2011 ha lasciato l’attività agonistica la scorsa primavera per iniziare una nuova vita. Nei mesi scorsi la gardenese si è sposata con il suo fidanzato storico, l’ex combinatista francese François Braud, vincitore di ben cinque medaglie mondiali. Oggi attraverso i suoi social, la finanziera gardenese ha dato un’altra lieta notizia annunciando la sua gravidanza, che va avanti da 22 settimane.
Questo il messaggio scrito da Elena Runggaldier: "Felicità è portare un intero mondo dentro di te". Tanti i messaggi di atleti di oggi e di ieri, che hanno mandato le loro felicitazioni alla coppia. Ad essi ci uniamo anche noi. Una cosa è certa, Elena sarà una fantastica mamma.
Il dolce annuncio di Elena Runggaldier: l’ex saltatrice diventerà mamma
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Norvegia presenta i tecnici delle squadre femminili: Jermund Lunder sostituirà Christian Meyer come capo allenatore
La Norvegia cambia strada in vista della prossima stagione nel settore del salto con gli sci femminile e lo fa
Salto con gli sci – Polonia, annunciata la squadra maschile per la stagione 2026/2027
Nel tardo pomeriggio di ieri, la Federazione polacca di sci (PZN) ha comunicato gli atleti selezionati per far
Sci nordico – Conti in rosso per i Mondiali di Trondheim 2025: deficit milionario per la società organizzatrice
I Mondiali di sci nordico di Trondheim 2025 hanno sicuramente offerto un grande spettacolo da un punto di vista

