Un passo alla volta, senza pensare a ciò che potrà essere. L’hic e nuc di Linda Zingerle è lo stato dell’arte di come si possa – o si debba – affrontare e gestire lo sport agonistico. Argento insieme a Marco Barale – single mixed – e oro con i compagni Martina Trabucchi, Nicolò Betemps e Marco Barale – staffetta mista – lo scorso anno, Linda ha vinto a Bionaz, in Valle d’Aosta il titolo individuale Sprint tra le Juniores. Il suo focus è il presente e gli allenamenti ad Anterselva guardando con gli occhi ciò che fa Dorothea Wierer. Godendosi ciò che riesce a fare.
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle : “Il futuro? Ora non ci penso; mi godo quello che faccio e rubo i segreti a Dorothea guardando come si allena”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Dalla Val di Fiemme ad Anterselva, prosegue il raduno italiano della Svezia. Lukas: “In cerca di ispirazione per le Olimpiadi”
Da Passo di Lavazè ad Anterselva, prosegue il periodo di preparazione che la nazionale svedese di biathlon sta
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica