Nell’intervista rilasciata a Fondo Italia al termine dell’individuale da lui chiusa al quarto posto ad appena un decimo dal podio, Lukas Hofer aveva messo in dubbio la sua presenza nella staffetta di domani pomeriggio. Ora l’assenza del carabiniere altoatesino è ufficiale. Al via della staffetta saranno presenti Didier Bionaz al lancio, seguito in seconda frazione da Tommaso Giacomel, in terza da Bormolini e in quarta da Windisch. Gli ultimi tre hanno una gran voglia di rivincita dopo l’individuale odierna.
Squadra titolare nella Norvegia, che avrà Lægreid ad aprire, seguito da Dale, quindi i due Bø, Tarjei e Johannes. Prove generali in vista del Mondiale. Molto competitiva anche la Germania con Lesser, Rees, Peiffer e Doll. La Francia, che lo scorso anno vinse qui la medaglia d’oro regalando a Martin Fourcade l’ultima gioia della sua straordinaria carriera, avrà un cambio rispetto ad Oberhof, con Guigonnat in prima. Fuori quindi Claude, partirà in seconda Fillon Maillet, seguito da Desthieux e Jacquelin. La Russia avrà Babikov in apertura, poi Eliseev, Loginov e Latypov.
QUESTA LA START LIST COMPLETA
Biathlon – La start list della staffetta maschile: riposo per Hofer, al lancio c’è Bionaz
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della vittoria di Giacomel nella sprint di Hochfilzen
Un’altra giornata indimenticabile quella regalata da Tommaso Giacomel, che ha trionfato nella sprint di
Biathlon – Caso Simon: Justine Braisaz-Bouchet ha ricevuto minacce di morte contro la figlia
Il ritorno alle competizioni di Julia Simon non è passato inosservato a Hochfilzen e sembra aver suscitato scalpore
Biathlon – Le parole di Julia Simon dopo il 19º posto nella sprint di Hochfilzen al rientro: “Sono molto felice per il mio rientro. Mi servono altre gare per tornare al top”
Una Julia Simon molto felice per il rientro nella Coppa del Mondo di biathlon dopo la sospensione ha parlato al

