La FISI ha comunicato in tarda mattinata i nomi degli otto azzurri che rappresenteranno l’Italia nelle gare di salto del Mondiale Juniores di Lahti. In programma tra il 10 e il 12 febbraio, dal trampolino HS 100, vi sono una gara individuale femminile, una individuale maschile ed a chiudere le gare a squadre.
Il presidente Flavio Roda ha ufficializzato la convocazione di tre donne e cinque uomini. Le donne presenti sono Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Martina Zanitzer, che sperano anche di potersi qualificare per il Mondiale di Oberstdorf.
Tra gli uomini è attesissimo Giovanni Bresadola, che andrà con Francesco Cecon, Andrea Campregher, Mattia Galiani e Daniel Moroder. Cinque convocati anche se i posti per la gara maschile saranno quattro e verranno quindi decisi sul posto.
Salto – I convocati azzurri per il Mondiale Juniores di Lahti
Ti potrebbe interessare
Milano, presentata la nuova sede FISI: apertura operativa nell’estate 2026
La Federazione Italiana Sport Invernali e il Comitato Alpi Centrali si preparano a lasciare gli storici uffici di
Salto con gli sci – Stefan Kraft è diventato papà: è nata ieri la prima figlia del campione austriaco
Dopo qualche giorno di attesa, ed essersi preso una pausa dalle competizioni per essere vicino alla moglie in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (11 – 14 dicembre)
Dopo una settimana che sotto diversi aspetti è stata molto bella per l’Italia degli sport nordici, ci

