Le staffette dei ragazzi U13 hanno aperto le danze alla seconda giornata dei Campionati Italiani di Aria Compressa che si stanno svolgendo in Valle d’Aosta e che sono organizzati dallo sci club Focolaccia.
L’Alto Adige fa da padrone e porta a casa un bottino davvero importante: 2 medaglie d’oro, 1 argento e 1 bronzo.
Il terzetto formato da Andreas Braunhofer, Jonas Tscholl e Julian Huber si impongono sull’altra squadra dell’Alto Adige formata da Paul Kaserer, Sebastian Berger e Felix Wolf con un distacco di 1’46.3. La medaglia di bronzo se la aggiuca il Comitato Alpi Occidentali con Martino Bruno Rosso, Giacomo Barale e Lorenzo Canavese.
Teresa Seeber, Elsa Canins e Melanie Ranalter vincono la medaglia d’oro tra le ragazze U13 e si lasciano alle spalle le ragazze piemontesi Magalì Miraglio Mellano, Luna Forneris e Giada Ravera, che quindi conquistano la medaglia d’argento. Chiude il podio l’Alto Adige con Lisa Weiss, Doris Klotz e Lena Sofie Haller.
Biathlon – Campionati Italiani Aria Compressa: dominio dell’Alto Adige nelle staffette U13
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Prima della partenza della gara femminile ho detto che Tommaso avrebbe vinto”
È un Fabio Cianciana molto soddisfatto, felice e raggiante quello intervistato dall’inviato di FondoItalia
Biathlon – Tutta la felicità di Tommaso Giacomel dopo la vittoria nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Vincere qui è speciale, mi sento molto amato dal pubblico francese”
LE GRAND BORNAND – Tommaso Giacomel è il primo azzurro, in tutto il comparto degli sport olimpici invernali,
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi: Carpella e Betemps vincono la pursuit di Ridanna
Dopo le sprint di sabato, la seconda giornata di gare della Coppa Italia Fiocchi a Ridanna ha regalato spettacolo

