Arrivano altre medaglie dalle giovani azzurre impegnate ai Mondiali giovanili che sistanno svolgendo ad Obertilliach (Austria). Ad aggiudicarsele sono state Martina Trabucchi e Linda Zingerle, che si sono messe al collo rispettivamente la medaglie d’argento e bronzo in una gara davvero emozionante. Le giovani ragazze sono state autrici di un’inseguimento in cui hanno dimostrato di saper gestire al meglio sia le prove al poligono che la parte sugli sci. La valdostana neo arruolata nel Centro Sportivo Esercito, si piazza dietro la slovena Repinc, già vincitrice dell’oro nella sprint, con un distacco di solo 14.9 secondi. Ottima prova per lei al poligono che chiude con un solo errore, bersaglio mancato nell’ultima serie.
L’altoatesina delle Fiamme Gialle Linda Zingerle dimostra di avere una marcia: nonostante i 5 errori commessi al poligono (2+1+0+2) sugli sci da fatto registrare il miglior tempo assoluto.
Molto positiva anche la prova della giovane tesserata delle Fiamme Oro, Sara Scattolo, che chiude la gara al 18° posto facendo registrare il secondo miglior tempo sugli sci.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Biathlon – Argento e bronzo per l’Italia!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Assaggi di Coppa del Mondo in Val di Fiemme: a Passo Lavazè, Elia Zeni “sfida” i norvegesi
In queste settimane di preparazione estiva, con gli impianti di biathlon più gettonati affollati di campioni da
Biathlon – Croazia, il sogno della qualificazione olimpica passa per le giovani leve Kozica e Legovic
La Croazia, meta di vacanze estive per tanti italiani, è decisamente più associata a spiagge incontaminate e mari
Fondo e biathlon – Norvegia, Johaug sfida Eckhoff sulle salite della Lofoten Skyrace
Si rinnova l’eterno duello tra fondisti e biatleti, tra specialisti degli sci stretti e amanti della