La mattinats di conlcude nel migliore dei modi per il team italiano impegnato ai Mondiali giovanili di Obertilliach (Austria).
Dopo le medaglie d’argento e bronzo ottenute da Martina Trabucchi e Linda Zingerle, arriva un’altra medaglia in casa Italia: Rebecca Passler si aggiudica il bronzo!
La 2001 del Centro Sportivo Carabinieri si è piazzata a 23” alle spalle della svizzera Amy Baserga, che si aggiudica l’inseguimento, e della norvegese Synne Owren.
Potisiteva anche i piazzamenti delle altre italiane: Beatrice Trabucchi ha condotto un’eccellente prova al poligono. E’ stata infatti l’unica delle concorrenti ad avere terminato la gara con tutti i bersagli coperti: si aggiudica la 6ª posizione a 1’20.1 dalla svizzera Baserga. Hanna Auchentaller 23ª con 6 errori (1+3+1+0): purtroppo ha riscontrato dei problemi nella seconda serie. La piemotese Gaia Brunetti, neo arruolata nel Centro Sportivo Esercito, termina la prova 42ª.
Biathlon – Rebecca Passler bronzo nell’Inseguimento
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Petter Northug incorona Einar Hedegart: “E’ un talento così versatile che gli è permesso di decidere in quale nazionale giocare”
“Passare da Mosvika a Let’s Dance è un grande passo, ma probabilmente lì farebbe meglio che a Lysebotn
Biathlon – Sigfried Mazet assicura sulle condizioni di Eric Perrot: “L’abbiamo ritrovato come l’avevamo lasciato due mesi e mezzo fa”
Eric Perrot è pronto a tornare in gara al Blink Festival dopo un lungo viaggio per la Norvegia, alla scoperta della
Biathlon – Océane Michelon e la lezione appresa alle Olimpiadi: “Serve pazienza e imparare a essere sé stessa come persona prima che come atleta”
Océane Michelon ha vissuto una stagione particolarmente vincente, soprattutto complice il doppio oro conquistato
