Arrivano buone notizie dall’ospedale di Oberstdorf: la radiografia ha eslcuso fratture per Frida Karlsson. La notizia è stata dalla Federazione Svedese attraverso un comunicato stampa. «Frida è tornata dalla radiografia ed è di buon umore. I raggi X mostrano che non ha fratture al braccio. Tuttavia, c’è un forte gonfiore che non le permetterà di svolgere una normale attività nei prossimi giorni» ha affermato il dottore Anders Englund.
La stessa Karlsson ha tranquillizzato tutti, spiegando quanto accaduto: «Sono caduta al quarto giro. Mi sono fatta male ma ho continuato e avevo in mente solo una medaglia. Mi ha fatto male fino all’arrivo, ma è stato proprio dopo il traguardo che ho sentito di soffrire molto».
Una bella notizia comunque per l’atleta, che nonostante le difficoltà è riuscita ad andare a medaglia. Lo staff svedese non ha ancora chiarito se l’atleta andrà regolarmente a ritirarla. La speranza è che possa godersi il momento dopo aver già saltato la cerimonia floreale avendo lasciato lo stadio in ambulanza.
Oberstdorf 2021 – Escluse fratture per Karlsson: “In gara pensavo solo alla medaglia, dopo ho sentito tanto dolore”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di
Sci di Fondo – Prima vittoria in carriera per Simpson-Larsen nella 10km di Davos. Ganz 26a.
Vittoria a sorpresa nella 10km in tecnica libera femminile in quel di Davos (SUI) con la prima affermazione per la
Sci di Fondo – Coppa Italia Rode: Franchi e Zorzi vincono l’individuale di Slingia; Ferrari e Marie Schwitzer dominano l’inseguimento U20; Barale ed Emma Schwitzer quello U18
Si è da poco conclusa la terza tappa della Coppa Italia Rode di sci di fondo a Slingia. Le gare, iniziate alle

