Con un inseguimento a tutta Lukas Hofer ha rimontato diverse posizioni oggi, facendo registrare il terzo tempo assoluto sugli sci alle spalle di J. Boe e Dale. Due gli errori commessi complessivamente dal carabiniere altoatesino (1+0+1+0) che è andato vicino alla top 10, chiudendo al 11mo posto finale e confermandosi il migliore degli azzurri nella gara di Nove Mesto che ha visto il successo del norvegese Tarjei Boe sul fratello Johannes Boe e sul francese Simon Desthieux, vincitore ieri nella sprint:
“C’è stata una bella rimonta oggi, con le condizioni del vento tutto è possibile, era importante sparare bene e anche sugli sci sto ritrovando la forma giusta perché ci metto sempre qualche giorno per rimettermi nelle migliori condizioni dopo le varie pause e ho bisogno di un paio di gare per trovare le sensazioni giuste. La direzione è quella corretta, per cui dovrò dare ancora il massimo in queste ultime cinque gare individuali che sono importanti per chiudere bene nella classifica generale. Oggi sono contento della mia prova e sono focalizzato per le competizioni della prossima settimana”.
Biathlon – Lukas Hofer: “La direzione è quella giusta, era importante sparare bene”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che