Arrivano brutte notizie dall’Alto Adige. A causa del protrarsi delle misure restrittive è stata cancellata la tappa di Coppa Italia Gamma e Rode in programma a Dobbiaco, che già era stata rinviata a fine febbraio. Purtroppo questo finale di stagione sta diventando molto complicato come accaduto già lo scorso anno.
Ecco il comunicato ufficiale del Comitato Organizzatore.
«Il Comitato organizzatore informa che la tappa di Coppa Italia Gamma e Rode originariamente in programma a Dobbiaco il 27 e 28 febbraio 2021 e poi successivamente posticipata al 20 e 21 marzo 2021, è stata definitivamente annullata causa il protrarsi delle misure anti-contagio Covid-19 adottate dalla provincia autonoma di Bolzano».
Fondo – Cancellata la tappa di Coppa Italia in programma a Dobbiaco
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo rinnova con la Toppidrettsveka: il fuoriclasse norvegese ci sarà almeno fino al 2028
Johannes Høsflot Klæbo continuerà a essere il volto della Toppidrettsveka almeno fino al 2028. Il norvegese ha
Sci di fondo – Elena Välbe svela il ritorno di Aleksandr Bolshunov: “A luglio si riunirà con la squadra”
L’assenza di Aleksandr Bolshunov ai primi raduni della squadra russa di sci di fondo aveva sicuramente
Sci di fondo – Odlo diventa il nuovo fornitore di materiale tecnico per la Nazionale Finlandese
La Finlandia vestirà Odlo almeno fino alle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030. La federazione
