Nuovo raduno per la nazionale italiana di salto con gli sci che sta raggiungendo Tarvisio dove si fermerà fino a sabato 12 giugno.
Il nuovo coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato cinque uomini e tre donne, che si alleneranno nella località friulana agli ordini degli allenatori Andrea Morassi, e Zeno Di Lenardo per quanto riguarda la squadra maschile, Andreas Felder e Sebastian Colloredo per la femminile.
Le tre azzurre presenti sono Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. I cinque uomini presenti, che formalmente fanno parte delle squadre A, B ed Osservati, sono Alex Insam, Giovanni Bresadola, Daniel Moroder, Andrea Campregher e Francesco Cecon.
Salto con gli sci – Uomini e donne insieme in raduno a Tarvisio

Ti potrebbe interessare
Fotonotizia – Ambiente molto positivo nel raduno della squadra B a Forni Avoltri
La squadra, allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, terminerà domani il raduno presso il Carnia Arena
Biathlon – Kuzmina torna in Coppa del Mondo: sostituirà Batoska Fialkova, in Italia ad allenarsi
Mentre gli atleti hanno concluso già la loro prima giornata di allenamenti nell‘Arena am Rennsteig di
Fondo – Bolshunov, Spitsov, Chervotkin, Terentev e Nepryaeva solo alcune delle assenze ai Campionati estivi russi su skiroll
Un virus ha colpito gran parte degli atleti del gruppo di allenamento di Yuri Borodavko. I fondisti del gruppo