Dopo Greta Laurent e Federico Pellegrino, è stato celebrato un altro matrimonio all’interno della nazionale di sci di fondo azzurra. A pronunciare il fatidico "si" sono stati Lucia Scardoni e suo marito Alberto, sorridenti e tanto emozionati.
Il matrimonio si è celebrato lo scorso 16 giugno in Val di Porro, in provincia di Verona, fortunatamente il giorno successivo alla data in cui il Governo ha deciso di riaprire alla possibilità di svolgere dei ricevimenti. Così, al matrimonio della coppia hanno partecipato anche tanti azzurri dello sci di fondo, che hanno omaggiato gli sposi anche sui social con tante stories. Erano presenti Greta Laurent, salita direttamente il 16 dal raduno di Tirrenia, Elisa Brocard, Ilaria Debertolis, Dietmar Nöckler, Maicol Rastelli ed altri protagonisti dello sci di fondo italiano.
Dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Lucia ed Alberto per la loro vita insieme.
Sci di Fondo – Fiori d’arancio per Lucia Scardoni: l’azzurra si è sposata con il suo Alberto
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nessun taglio per Holmenkollen: la 50 km resta nel calendario della Coppa del Mondo
Continuano in Slovenia, a Portorose, i Meeting Primaverili FIS. Tra gli argomenti discussi negli incontri delle
Sci di fondo – La Germania presenta le squadre per la stagione 2026/2027
Continua il valzer di presentazioni dei roster per la stagione 2026/2027 e oggi è il turno della Germania che ha
Sci di fondo – Gli Stati Uniti si affidano a Ben Ogden e Gus Schumacher dopo i ritiri di Jessie Diggins e Rosie Brennan: ecco le squadre nazionali per la stagione 2026/27
Gli Stati Uniti ripartono dopo gli addii di Jessie Diggins e Rosie Brennan. Due ritiri importanti per la squadra
