Secondo raduno per la nazionale juniores e giovani di biathlon, che a partire da domani, martedì 29 giugno, si ritroverà ad Anterselva per un raduno di dieci giorni, che si concluderà il 9 luglio.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato dodici atleti: Gaia Brunetto, Fabiana Carpella, Serena Del Fabbro, Astrid Plosch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Felix Ratschiller, Stefan Navillod e Fabio Piller Cottrer. I dodici saranno seguiti dal responsabile Francesco Semenzato e dai tecnici Daniele Piller Roner e Aline Noro per le ragazze, Samantha Plafoni e Pietro Dutto per i maschi.
Biathlon – La nazionale Juniores e Giovani al lavoro ad Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Botn e Dale-Skjevdal raccontano il ritorno a Passo Lavazé dopo la scomparsa di Bakken: “Potrebbe arrivare il rapporto sulla sua morte, ma per noi cambierà poco perché Sivert non c’è più”
A distanza di quasi un anno dalla scomparsa di Sivet Guttorm Bakken, la Nazionale Norvegese di biathlon è tornata
Sci nordico e biathlon – Flavio Roda commenta la sconfitta all’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva della FISI: “Ho vinto per perdere”
L’amarezza dopo l’Assemblea Federale Ordinaria Elettiva é molta per Flavio Roda che non è riuscito a
Biathlon – L’Estonia annuncia i quattro convocati per il Loop One Festival
La Federazione estone di biathlon ha ufficializzato i nomi dei quattro atleti che prenderanno parte al Loop One

