Lunedì scorso, la Squadra A ed il Gruppo Milano-Cortina 2026 della nazionale maschile di sci di fondo hanno raggiunto Anterselva, dove si fermeranno fino al 22 luglio. Le squadre allenate da Fulvio Scola e Stefano Saracco stanno sfruttando al meglio la pista mondiale di Anterselva, che nel 2026 ospiterà anche le competizioni di biathlon delle Olimpiadi del 2026. Ma non solo, perchè la località offre anche numerose altre opportunità, tra camminate, bici e tanto altro. Prima di recarsi ad Anterselva, alcuni azzurri si sono fermati a Rovereto per effettuare dei test al CeRism.
Dalle foto scattate da Güngher Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, si notano gli azzurri impegnati in una prova a squadre, stile team sprint.
Articolo in aggiornamento …
FOTOGALLERY – Le immagini dall’allenamento della nazionale di sci di fondo ad Anterselva

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle : “Il futuro? Ora non ci penso; mi godo quello che faccio e rubo i segreti a Dorothea guardando come si allena”
L'altoatesina, oro alle olimpiadi giovani nella staffetta mista dei Giochi olimpici giovanili, vive tutto alla
A Fondo Italia, Jarl Magnus Riiber e il desiderio di arrivare ad essere il combinatista perfetto: ”Io so che posso ancora alzare il mio livello sia nel salto e sia nel fondo”
Fondoitalia.it ha intervistato in esclusiva mondiale il dominatore delle ultime due stagioni di Coppa del Mondo di
Caso Johaug – L’Usada all’attacco della FIS: “Questo ricorso è uno spreco di tempo e denaro”
Il presidente dell'Usada, Travis Tygart, ha attaccato la FIS sul processo alla fondista norvegese: "Tredici mesi