Raduno in terra austriaca per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. I due azzurri, che si stanno allenando assieme al gruppo Cramer della nazionale russa, che comprende anche Retivykh, Ustiugov, Maltsev, Belov, ma anche forti atlete dello sci di fondo femminile come Stupak e Stadlober, si preparano ad affrontare il terzo lungo blocco di allenamento.
La squadra è da oggi ad Obertilliach, in Austria, dove resterà fino al 31 luglio, per poi raggiungere l’altra località austriaca di Seefeld fino a domenica 8 agosto. A quel punto i due azzurri ed i russi avranno una settimana di pausa, prima di recarsi a Lavazè per un altro lungo raduno. L’estate molto intensa di Pellegrino e De Fabiani va avanti.
Sci di Fondo – Tre settimane di raduno in Austria per Pellegrino e De Fabiani
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn racconta il suo ritorno in patria durante le Olimpiadi: “Ho ricevuto la comunicazione via SMS”
“Ho ricevuto la comunicazione di lasciare l’Italia tramite SMS”. Linn Svahn è tornata a parlare
Sci di fondo – Coppa del Mondo: la start list della sprint di Drammen. Chi può fermare il dominio norvegese?
È una delle gare più affascinanti della Coppa del Mondo di sci di fondo, con un circuito all’interno della
Sci di fondo – Campionati Italiani Under 14, i giovani azzurri pronti a sfidarsi a Passo Cereda
Il territorio del Primiero e San Martino di Castrozza si conferma ad alta vocazione sportiva. Non è dunque un caso

