Proseguono gli annunci da parte degli organizzatori della seconda edizione del Martin Fourcade Nordic Festival, in programma ad Annecy dal 3 al 5 settembre. Particolarmente attese le competizioni internazionali del 4 settembre, che vedranno sfidarsi biatleti e fondisti di fama internazionale.
La lista dei partecipanti alla gara di biathlon è sempre più ricca di atleti di alto livello. Dopo aver svelato la presenza di Lisa Theresa Hauser, Emilien Jacquelin, Tiril Eckhoff e Sturla Holm Lægreid, tra sabato e domenica il Comitato Organizzatore ha annunciato altri quattro atleti. La Germania sarà rappresentata da due atleti, uno per genere: Franziska Preuss nella gara femminile e Benedikt Doll in quella maschile. Due uomini rappresenteranno la Francia oltre a Jacquelin: Quentin Fillon Maillet e Simon Desthieux.
Biathlon – Martin Fourcade Nordic Festival: arrivano altri quattro annunci
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer e Romanin al CeRiSM di Rovereto: esperienza ed entusiasmo nei test di inizio stagione
La preparazione estiva delle squadre italiane di biathlon è entrata nel vivo con i primi raduni collegiali, non
Sci nordico e biathlon – La Finlandia assegna borse di studio agli sportivi invernali: oltre mezzo milione distribuito a 32 atleti
Il Ministero dell’Istruzione e della Cultura finlandese ha ufficializzato l’assegnazione delle borse di studio
Biathlon – Svezia: Martin Ponsiluoma premiato come biathleta dell’anno, Philip Lindkvist Flötten miglior rookie
La Svezia ha vissuto un inverno particolarmente vincente all’interno del biathlon e uno dei principali protagonisti
