Poco più di una settimana di riposo ed è subito di nuovo raduno per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. Questa volta i due azzurri saranno in Italia a Passo di Lavazè, scelta come località per il nuovo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa. Assieme a Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, ma anche campionesse come Stupak e Stadlober, i due azzurri saranno nella località fiemmese da martedì 17 agosto fino a venerdì 3 settembre, ospiti dell’Albergo Dolomiti.
Dopo questo blocco di lavoro, i due azzurri andranno a Forni Avoltri per partecipare ai Campionati Italiani estivi di sci di fondo, ai quali dovrebbero prendere parte anche gli stessi nazionali russi, rendendo il livello della competizione molto alto. Ad accompagnare Pellegrino e De Fabiani in questo nuovo raduno, vi saranno anche Francois Ronc Cella e Christophe Savoye.
Curiosamente, come mostrato dai social, i due azzurri hanno passato insieme il Ferragosto, durante il quale non è mancata però una bella sessione a spinta sul tapis roulant.
Sci di Fondo – Nuovo lungo raduno per Pellegrino e De Fabiani con la Russia: tre settimane a Lavazè!
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – MiniMarciaGranParadiso: 317 giovani fondisti in gara, presenze internazionali e un ospite d’eccezione come Maurice “Momo” Manificat.
Si è svolta oggi a Cogne la 19ª edizione della MiniMarciaGranParadiso, appuntamento ormai storico dedicato allo sci
Sci di fondo – Mondiali Master, a Sappada incetta di titoli per l’Italia nella 15 chilometri in tecnica libera
L’Italia chiude la prima giornata dei Mondiali Master di sci di fondo, in corso fra Sappada e Forni Avoltri,
Sci di Fondo – Marie Schwitzer, Pinzani, Miraglio Mellano e Maestri campioni italiani nella sprint di Lama Mocogno. Falaneli e Liam Lisciandrello si impongono tra gli U16; Cena e Ticcò vincono tra i Senior.
A Lama Mocogno, sulle piste delle Piane di Mocogno, è scattato il lungo fine settimana dedicato ai Campionati

