La nazionale italiana di skiroll è a Otepää, in Estonia, dove vuole confermare quanto di buono fatto già in occasione della prima tappa di Coppa del Mondo, che si è svolta ormai un mese fa a Banska Bystrica e preparare al meglio il Mondiale in programma proprio in Italia.
Per parlare delle prossime tappe della Coppa del Mondo e iniziare ad entrare anche nel clima del Mondiale della Val di Fiemme, che si svolgerà dal 16 al 19 settembre, Fondo Italia ha incontrato alcuni dei protagonisti della squadra azzurra.
La giovane Elisa Sordello, partita molto bene nella stagione italiana e già arrivata quarta in Coppa del Mondo nel suo weekend d’esordio tra le senior, vivrà in Val di Fiemme il suo primo Mondiale. La giovane di Robilante, in provincia di Cuneo, è emozionata anche al pensiero di poter gareggiare con Natalia Nepryaeva che sarà presente sia in Coppa del Mondo a Otepää, che in occasione del mondiale fiemmese.
Queste le parole di Elisa Sordello.
VIDEO, Skiroll – Elisa Sordello: “Che emozione poter sfidare in pista Natalia Nepryaeva!”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Se la gamba non risponde quando acceleri, bisogna essere furbi. Sono felice della mia prestazione”. E sul caso Chanavat …
DOBBIACO – È un Federico Pellegrino orgoglioso al termine dell’inseguimento da 22,5 km che, a Dobbiaco,
Milano Cortina 2026, il Piemonte si fa avanti
Il neo presidente della Regione Alberto Cirio "candida" gli impianti piemontesi in caso di assegnazione dei Giochi
Sci di fondo – L’U.S. Monti Pallidi di Moena istituisce una borsa di studio intitolata a Renzo Chiocchetti
Per il secondo anno consecutivo, l’U.S. Monti Pallidi di Moena, sci club della Val di Fassa che negli ultimi