Dopo la sprint di venerdì che ha incoronato Emanuele Becchis per la quinta volta vincitore a Madona, in Lettonia, sono oggi in programma le mass start. Si inizia alle 14.00 con la 15 km in tecnica libera femminile senior e junior, in seguita successivamente alle 15.15 dalla 20 km junior maschile e alle 16.15 dalla 20 km senior maschile. Ovviamente dopo i risultati dello scorso weekend, dal momento che si gareggerà ancora in tecnica libera, sono molto attesi gli azzurri.
Nel video potrete seguire il live della gara a partire dalle 14.00.
PROGRAMMA
14.00 – Gara Senior e Junior Femminile, 15 km TL
15.15 – Gara Junior Maschile, 20 km TL
16.15 – Gara Senior Maschile, 20 km TL
Skiroll – Skiroll – Diretta streaming della mass start di Coppa del Mondo a Madona
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Cristina Pittin punta al rientro in Coppa del Mondo: “Mi piacerebbe, anche perché questa potrebbe essere una delle mie ultime stagioni”
Cristina Pittin è ormai a un bivio della propria carriera. Dopo aver trascorso una stagione a cavallo fra FESA Cup
VIDEO, Biathlon – Patrick Braunhofer punta a migliorare ulteriormente in vista della prossima stagione: «Riuscire a trovare il giusto feeling fra velocità e precisione sarebbe il massimo»
Patrick Braunhofer ha vissuto una stagione in grande crescita, che lo ha avvicinato più volte ai big del
Skiroll – Vera Minardi vince la prima edizione del Trofeo Morano Calabro
La Calabria ritrova il mondo degli skiroll dopo quasi un anno di attesa e lo fa con la prima edizione del Trofeo

