Sono arrivate delle ottime notizie da Anterselva. I Campionati Italiani, in programma nella località iridata il 10 e 11 settembre prossimi, saranno aperti al pubblico. Il Comitato Organizzatore ha ricevuto in queste ore il permesso ad aprire le proprie porte ai tifosi, che dovranno ovviamente presentarsi all’ingresso con regolare "green pass". Si potrà seguire la gara se vaccinati, se da poco guariti dal covid oppure con un test negativo.
Una certificazione verde piuttosto preziosa per chi ha chiuso le porte nel febbraio 2020, al termine di un Mondiale di biathlon indimenticabile, e dopo oltre un anno e mezzo ha voglia di rivedere dal vivo in gara i big del movimento azzurro che si affronteranno alla Sudtirol Arena.
Il programma prevede un’individuale il venerdì e la sprint il sabato. Partenza alle ore 9.30 per le categorie senior, juniores, giovani e aspiranti.
Biathlon – Campionati Italiani di Anterselva: porte aperte al pubblico con il green pass!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Norvegia, quattro atlete già qualificate per l’apertura di Coppa del Mondo di Kontiolahti
Dopo aver definito, secondo i criteri di selezione pubblicati nelle scorse settimane dalla Federazione norvegese di
Biathlon – Loop One Festival: quattro ucraini per il weekend di Monaco di Baviera
Saranno quattro i biathleti ucraini al via del Loop One Festival, in programma il 17 e 18 ottobre
Biathlon – La nazionale norvegese torna a Lavazè nove mesi dopo la morte di Sivert Bakken
Quasi nove mesi dopo la tragedia, la nazionale norvegese di biathlon è tornata a Passo Lavazè giovedì, laddove

