Sono arrivate delle ottime notizie da Anterselva. I Campionati Italiani, in programma nella località iridata il 10 e 11 settembre prossimi, saranno aperti al pubblico. Il Comitato Organizzatore ha ricevuto in queste ore il permesso ad aprire le proprie porte ai tifosi, che dovranno ovviamente presentarsi all’ingresso con regolare "green pass". Si potrà seguire la gara se vaccinati, se da poco guariti dal covid oppure con un test negativo.
Una certificazione verde piuttosto preziosa per chi ha chiuso le porte nel febbraio 2020, al termine di un Mondiale di biathlon indimenticabile, e dopo oltre un anno e mezzo ha voglia di rivedere dal vivo in gara i big del movimento azzurro che si affronteranno alla Sudtirol Arena.
Il programma prevede un’individuale il venerdì e la sprint il sabato. Partenza alle ore 9.30 per le categorie senior, juniores, giovani e aspiranti.
Biathlon – Campionati Italiani di Anterselva: porte aperte al pubblico con il green pass!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fresca sposa, Femsteinevik annuncia l’arrivo del primo figlio
Neanche una settimana fa, la biathleta norvegese Ragnhild Femsteinevik è convolata a nozze col compagno Aslak
A Predazzo torna il Convegno Nazionale di Formazione “Giovani, Sport e Montagna”
Mancano solo tre giorni alla 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione “Giovani, Sport e Montagna”, il
Biathlon – La Repubblica Ceca annuncia le squadre nazionali per la stagione 2026/2027
Nel pomeriggio di ieri, martedì 5 maggio, anche la Federazione ceca di biathlon ha reso nota la composizione delle
