Al termine dei Campionati Italiani di sci di fondo estivo, che si disputeranno a Forni Avoltri il 4 e 5 settembre, per la prima volta nel corso della preparazione, le squadre A e Milano-Cortina 2026 si divideranno.
La FISI ha infatti annunciato che la squadra Milano-Cortina 2026, allenata da Stefano Saracco, si recherà in Emilia-Romagna, a Lama Mocogno, per allenarsi dal 5 all’11 settembre, quando la squadra si recherà poi a Sovere e Rogno per una due giorni di competizioni. Lavoro a secco quindi, mentre i cinque atleti della Squadra A saranno sulla neve in quota allo Stelvio.
Con Saracco, coadiuvato da Tommaso Tamburro, ci saranno Ivan Mariani, Giovanni Ticcò, Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Simone Mocellini.
Sci di Fondo – Il gruppo Milano-Cortina maschile si separa dalla Squadra A: raduno a Lama Mocogno

Ti potrebbe interessare
Un incontro tra “colleghi”: l’ex regina del biathlon Marte Olsbu Røiseland presentatrice per un giorno davanti ai sovrani di Norvegia
Come da tradizione in primavera, i reali norvegesi visitano le contee del regno con l’obiettivo di
Fondo – Coppa del Mondo: Maja Dahlqvist e Linn Svahn imbattibili nella team sprint
Le due svedesi si sono imposte anche a Dresda, battendo di un soffio la combattiva Svizzera I di Van der Graaff e
Sci di fondo – Da Ruka il messaggio di Jessie Diggins: “I disturbi allimentari non sono una scelta comportamentale, ma un problema di salute mentale ed è importante parlarne”
Lo scorso settembre Jessie Diggins si è nuovamente aperta ai suoi tifosi, ha reso pubblici i suoi problemi di