Un infortunio l’ha costretta a fermarsi per alcune settimane, non consentendole di saltare e di conseguenza anche di prendere parte al Summer Grand Prix, nel quale le sue compagne di squadra si sono comportate molto bene.
Daniela Dejori è ora tornata ad allenarsi con resto del gruppo e a Lavazè ha svolto un allenamento piuttosto intenso, lavorando sia sugli skiroll che tornando anche a saltare. Saltato il Summer Grand Prix, l’azzurra del CS Esercito, punta ora a recuperare il tempo perso e presentarsi nella miglior forma possibile al via di un’importante stagione della combinata nordica femminile.
Di questo e altro, la gardenese ha parlato al microfono di Fondo Italia pochi minuti prima di iniziare un allenamento a Lavazè.
Combinata Nordica – Daniela Dejori dopo il problema alla caviglia: “Ho fiducia di entrare in forma per l’inverno”

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Tra Villach e Stams, primi salti per Samuel Costa: “Ho avuto bisogno di abituarmi di nuovo alla velocità”
«I primi salti sono stati un po’ tosti». Samuel Costa lo dice con l’entusiasmo di chi è ben felice
Biathlon – Halvarsson: “Gestire i nervi la sfida più difficile. L’argento a Lenzerheide? Il più grande risultato della mia vita”
L’ultima stagione invernale, tra Coppa del Mondo e Mondiali, ha regalato a Ella Halvarsson diverse
Combinata nordica – Lavoro a Stams per tre nazionali azzurri: i nomi e le date del raduno austriaco
La nazionale azzurra di combinata nordica si prepara ad affrontare alcuni nuovi importanti appuntamenti nella