I due forti campioni norvegesi, il fondista Johannes Klaebo e la biathleta Ingrid Tandrevold, sono tra i semifinalisti per i Vixen Influencer Award, che dal 2010 premia i migliori influencer e profili sui social media della Norvegia.
E’ stato il pubblico a nominare i due atleti, ulteriore segno questo di quanto siano conosciuti ed apprezzati in patria. Klaebo e Tandrevold sono tra i 15 semifinalisti nella categoria "Fitness e Salute". I finalisti saranno annunciati l’8 ottobre e i vincitori saranno presentati alla cerimonia di premiazione al Gamle Logen di Oslo il 22 ottobre.
D’altra parte i due norvegesi hanno molto seguito sui loro profili social: Klaebo ha oltre 94mila followers su Facebook, mentre su Instagram 415mila (è infatti il secondo tra i semifinalisti con il maggior numero di followers nella categoria Fitness e Salute); Tandrevold ha 21mila seguaci su Facebook e 102mila su Instagram.
Si potrà votare cliccando QUI fino al 30 settembre alle 12:00.
Klaebo e Tandrevold sono semifinalisti per i Vixen Influencer Award
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jonne Kähkönen dopo il raduno di Vuokatti: “Vedo le atlete migliorate rispetto a un anno fa”
La nazionale femminile di biathlon è tornata da 11 giorni di raduno al nord, che ha visto le cinque azzurre
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di
Sci di fondo – Obiettivo Ruka per Halfvarsson, che coinvolge anche la famiglia: “Bambini a casa per evitare che si ammalino”
È stata una preparazione in parte complicata per Calle Halfvarsson, che a 36 anni ha scelto una strada diversa per

