Saranno tre i saltatori che rappresenteranno l’Italia nella tappa del Grand Prix che si svolgerà a Klingenthal, in Germania, sul trampolino HS140. Il programma dell’evento prevede soltanto una gara, che si disputerà sabato 2 ottobre, mentre venerdì 1 ottobre sono in programma le qualificazioni.
Il coordinatore delle squadre azzurre, Sandro Sambugaro, ha convocato un uomo e due donne. Sono Giovanni Bresadola e le sorelle Lara e Jessica Malsiner, che saranno seguite dagli allenatori Andrea Morassi, Sebastian Colloredo e Andreas Felder.
Venerdì apriranno il programma le donne, disputando la qualificazione alle 16.00, mentre agli uomini toccherà alle 19.00. Infine sabato le gare che chiuderanno il Grand Prix. Donne al via alle 11.00, con seconda serie che partirà alle 12.00. Uomini in gara alle 14.15 con seconda serie alle 15.20.
Salto con gli sci – Giovanni Bresadola e le sorelle Malsiner al via dell’ultima tappa del Grand Prix
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Eirin Maria Kvandal vince l’Individual HS147 di Willingen, top 20 per Martina Zanitzer e Annika Sieff
Eirin Maria Kvandal non fa prigionieri a Willingen (Germania) e si aggiudica l’Individual HS147 di Coppa del
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 31 gennaio
Si apre oggi l’ultimo fine settimana di gare prima dell’apertura dei Giochi Olimpici, e ancora alcune
Salto con gli sci – La Slovenia strappa la vittoria alla Germania nella prova a squadre miste a Willingen. Ottima sesta l’Italia!
Una gara “pazza” apre il weekend Willingen (HS147) con la prova a squadre miste in cui Domen Prevc

