Saranno tre i saltatori che rappresenteranno l’Italia nella tappa del Grand Prix che si svolgerà a Klingenthal, in Germania, sul trampolino HS140. Il programma dell’evento prevede soltanto una gara, che si disputerà sabato 2 ottobre, mentre venerdì 1 ottobre sono in programma le qualificazioni.
Il coordinatore delle squadre azzurre, Sandro Sambugaro, ha convocato un uomo e due donne. Sono Giovanni Bresadola e le sorelle Lara e Jessica Malsiner, che saranno seguite dagli allenatori Andrea Morassi, Sebastian Colloredo e Andreas Felder.
Venerdì apriranno il programma le donne, disputando la qualificazione alle 16.00, mentre agli uomini toccherà alle 19.00. Infine sabato le gare che chiuderanno il Grand Prix. Donne al via alle 11.00, con seconda serie che partirà alle 12.00. Uomini in gara alle 14.15 con seconda serie alle 15.20.
Salto con gli sci – Giovanni Bresadola e le sorelle Malsiner al via dell’ultima tappa del Grand Prix

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Bresadola gioisce per un rientro oltre le aspettative: “Risultato inaspettato. Non potevo sperare in un inizio migliore”
Il rientro alle gare non poteva essere migliore per Giovanni Bresadola. In occasione della tappa del Grand Prix a
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a
Sci di fondo – Mika Myllylä, quattordici anni dopo: un libro rivela nuovi dettagli sulla misteriosa morte del finlandese
Sono ormai trascorsi oltre 14 anni da quel 5 luglio 2011 in cui perdeva la vita Mika Myllylä, iconico fondista