Prosegue la preparazione della nazionale italiana di combinata nordica. Per una volta gli azzurri saranno lontani dai trampolini di gara e le montagne, in quanto saranno impegnati al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia, in provincia di Latina.
Il coordinatore del settore di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha convocato cinque atleti delle squadre A e B. Sono Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti, accompagnati dai tecnici federali Danny Winkelmann, Pietro Frigo ed Enrico Nizzi. Gli atleti azzurri saranno sul litorale laziale dal 4 al 10 ottobre.
Combinata Nordica – Gli azzurri in raduno a Formia per una settimana

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Sci nordico – Trondheim 2025, ancora guai per la società organizzatrice: in ritardo le proposte per i creditori
Continuano i guai per gli organizzatori degli ultimi Campionati del Mondo di sci nordico; la società Trondheim 2025
Combinata Nordica – Raduno a Oberstdorf per le squadre italiane
Le squadre maschili azzurre di combinata nordica si preparano alla trasferta tedesca di Oberstdorf dove, da giovedì