Domenica mattina, Predazzo organizzerà i Campionati Italiani di salto con gli sci. La località della Val di Fiemme, però, sta già ospitando i saltatori azzurri per un raduno che si concluderà proprio con le competizioni tricolori.
Come comunicato dalla FISI, il coordinatore delle squadre azzurre di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha infatti convocato gli atleti delle squadre maschili e femminili per un raduno iniziato già ieri, martedì 12 ottobre, fino a domenica 17 ottobre. Tre le donne convocate: Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le atlete saranno seguite come consuetudine dall’allenatore responsabile Andreas Felder, coadiuvato da Sebastian Colloredo. Per quanto riguarda gli uomini, che arriveranno solo oggi, saranno presenti Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam, Andrea Campregher, Daniel Moroder e Mattia Galiani, che saranno seguiti da Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.
Salto con gli sci: nazionali azzurre in raduno a Predazzo fino agli Italiani di domenica

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Diggins si porta tutta la famiglia alle Olimpiadi: maxi trasferta in Val di Fiemme per coronare la carriera
Il lungo e vincente percorso di Jessie Diggins ai massimi livelli dello sci di fondo, costellato da imprese e
Salto con gli sci – Forfang, Lindvik e Sundal tornano in gara: i convocati norvegesi per Courchevel
La Federazione Norvegese di Sci ha annunciato i nomi dei cinque saltatori con gli sci che prenderanno parte alla
Biathlon – Gandler dal raduno in Val di Fiemme: “Non facile guardare gli altri dalla tv. Anterselva? Ci penso molto”
Il mondo del biathlon attende con impazienza il ritorno di Anna Gandler. Grande protagonista nel finale della