La passata settimana a Lainate, in occasione del media day organizzato dalla FISI, si è anche svolto il tradizionale shooting fotografico delle squadre azzurre con le tute della nuova stagione.
Grazie alla disponibilità di Pentaphoto, vi proponiamo le fotografie delle nazionali azzurri di sci di fondo e skiroll. Per quanto riguarda lo sci di fondo erano presenti i soli componenti delle squadre A maschile e femminile: Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Paolo Ventura, Simone Daprà, Michael Hellweger, Davide Graz, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Anna Comarella, Francesca Franchi e Martina Di Centa.
Per lo skiroll vi erano tre rappresentanti della nazionale azzurra, i campioni del mondo Emanuele Becchis e Matteo Tanel, insieme al giovane velocista Michele Valerio.
FOTOGALLERY – Lo shooting fotografico delle nazionali azzurre di sci di fondo e skiroll

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johaug sulle perdite economiche di Trondheim 2025: “Scioccata. Ci sono cose che devono essere chiarite”
“Sono rimasta scioccata quanto voi”. Così sentenzia Therese Johaug ai microfoni della testata svedese
Sci di fondo paralimpico – La FIS ha scelto, i Mondiali 2027 a Finsterau
Durante i lavori del Congresso FIS che si sono tenuti ieri, venerdì 13 giugno, il Consiglio della Federazione
Biathlon – Francia, Jeanmonnot al lavoro a Tignes… con la nazionale di sci di fondo
La preparazione della Francia del biathlon va avanti spedita, con gli atleti e le atlete ben determinati a