La stagione invernale è ormai dietro l’angolo per le nazionali di salto con gli sci ed è arrivato il momento di rifinire la preparazione per farsi trovare pronti per le prime competizioni.
Il coordinatore delle nazionali di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro ha quindi convocato i principali atleti delle nazionali maschili e femminili di salto per un raduno che si svolgerà a Hinzenbach da martedì 26 a sabato 30 ottobre.
Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico composto da Andreas Felder, Sebastian Colloredo, Michael Lunardi, Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi, si alleneranno sei uomini e tre donne: Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola, Jessica Malsiner, Lara Malsiner e Martina Ambrosi.
Salto con gli sci – La stagione si avvicina: squadre azzurre al lavoro a Hinzenbach
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Domen Prevc lancia la sfida per le Olimpiadi dopo la vittoria di Willingen: “Spero di dare ai miei rivali qualcosa su cui riflettere”
Domen Prevc ha chiuso il weekend di Coppa del Mondo di salto con gli sci a Wllingem (Germania) dominando, come già
Salto con gli sci – Ladri entrano nello spogliatoio della Norvegia a Willingen: rubati i caschi di Forfang e Granerud
La Coppa del Mondo di salto con gli sci è andata in pausa dopo le ultime gare di Willingen per lasciare posto
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (2-8 febbraio)
Dopo una lunghissima attesa, finalmente i Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 sono arrivati. Questa settimana,

