Giorni di lavoro per le squadre maggiori di combinata nordica maschile che tra oggi e venerdì saranno a Livigno per dedicarsi ad una tre giorni di allenamento specifica, a poche settimane dall’inizio della stagione.
Il coordinatore Sandro Sambugaro ha previsto la presenza degli atleti Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti, supportati dai tecnci Ivan Lunardi, Danny Winkelmm, Enrico Nizzi e Pietro Frigo.
Il calendario internazionale della disciplina prenderà il via l’ultimo fine settimana di novembre, con l’opening di Coppa del Mondo a Ruka ed il concomitante inizio del cammino della Continental Cup a Nizhny Tagil.
Combinata: azzurri in allenamento a Livigno
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – La FIS presenta le novità per la prossima stagione: dalla conferma dell’Individual Express Race al nuovo sistema dei cartellini
La combinata nordica si prepara a vivere una nuova stagione piena di cambiamenti come emerso dal FIS Technical
Biathlon e sci nordico – Tutto esaurito a Predazzo per il 15° Convegno “Giovani, Sport e Montagna” dedicato a carichi di allenamento e recupero
Si è svolta oggi a Predazzo, presso il Cinema-Teatro comunale, la 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione
Combinata Nordica – La FIS svela il calendario provvisorio del Summer Grand Prix 2026
LaFederazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS) ha reso noto la prima bozza del calendario per il Summer Grand
