Giorni di lavoro per le squadre maggiori di combinata nordica maschile che tra oggi e venerdì saranno a Livigno per dedicarsi ad una tre giorni di allenamento specifica, a poche settimane dall’inizio della stagione.
Il coordinatore Sandro Sambugaro ha previsto la presenza degli atleti Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti, supportati dai tecnci Ivan Lunardi, Danny Winkelmm, Enrico Nizzi e Pietro Frigo.
Il calendario internazionale della disciplina prenderà il via l’ultimo fine settimana di novembre, con l’opening di Coppa del Mondo a Ruka ed il concomitante inizio del cammino della Continental Cup a Nizhny Tagil.
Combinata: azzurri in allenamento a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (9-15 febbraio)
Entra nel vivo il programma olimpico di Milano Cortina 2026, con medaglie assegnate tutti i giorni nelle discipline
Olimpiadi Milano-Cortina – Giornata storica per l’Italia con il record di 6 medaglie, pioggia di bronzi
E’ una seconda giornata di Olimpiadi da record per l’Italia a Milano-Cortina 2026: gli azzurri portano
Olimpiadi Milano-Cortina – Klaebo padrone dello Skiathlon! Argento pazzesco di Desloges, bronzo a Nyenget
Johannes Hoesfloet Klaebo inizia la sua campagna in Val Di Fiemme con la medaglia d’oro nella Skiathlon sui

