Prosegue la preparazione della nazionale juniores e giovani di biathlon, quando manca ormai un mese al via della stagione internazionale giovanile, che partirà proprio in Italia, in Val Martello, il prossimo 10 dicembre.
A partire da lunedì 8, fino a mercoledì 17 novembre, la nazionale juniores e giovani, diretta dall’allenatore responsabile Francesco Semenzato, sarà a Forni Avoltri, in provincia di Udine, per un importante raduno, che sarà preceduto da alcuni test funzionali al CeRism di Rovereto.
Sotto lo sguardo attento dei tecnici Pietro Dutto, Samantha Plafoni, Aline Noro e Daniele Piller Roner, si alleneranno Gaia Brunetto, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Serena Del Fabbro, Astrid Plösch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Felix Ratschiller, Fabiana Carpella ed Elia Zeni.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani sarà in raduno a Forni Avoltri da lunedì

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Fondo Italia incontra Vebjoern Soerum durante il raduno in Val di Fiemme
Il biatleta norvegese Vebjørn Sørum racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato durante il raduno della squadra
(Video) Biathlon – Matilde Giordano: “Dalla passata stagione ho imparato ad aver pazienza”
Si prepara ad affrontare il suo secondo anno nella nazionale giovanile azzurra. Matilde Giordano ha la tranquillità
Biathlon – Morte Dahlmeier, una squadra è tornata sul Laila Peak ma la salma non sarà recuperata
A diverse settimane dal fatale incidente sul Karakorum che è costato la vita a Laura Dahlmeier, sembrerebbe esserci