È in partenza per la Svizzera dove il prossimo 28 dicembre inizierà il Tour de Ski. Alexander Bolshunov ha lanciato un messaggio ai suoi tifosi per affermare di essere pronto per la corsa a tappe, momento clou della Coppa del Mondo di sci di fondo, mandando un bellissimo video da Livigno.
Il campione russo, infatti, ha mostrato nel giro di un minuto l’intera giornata vista dalla sua camera. Una bellissima inquadratura che mostra livigno in tutta la sua bellezza. Un paesaggio invernale mozzafiato, che sicuramente fa fare una bellissima figura a Livigno agli occhi dei tanti fan di Bolshunov che hanno visto il video.
Ad accompagnare il video, un bellissimo brano del gruppo sovietico Kino, una band post punk e new wave degli anni ottanta, che ricorda gruppi come The Cure e soprattutto Joy Division.
Sci di Fondo – Bolshunov mostra il paesaggio di Livigno e lancia il messaggio: “Sono pronto per il Tour”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Federico Pellegrino dopo la 10 km a skating di Davos: “Weekend bellissimo, non mi aspettavo potesse andare così bene”
È un Federico Pellegrino felice e sorridente quello che, sul suo profilo Instagram, racconta del suo ultimo weekend
Sci di fondo – Le parole di Einar Hedegart dopo la vittoria nella 10 km a skating di Davos: “Sono più contento della vittoria oggi che a Trondheim”
Grazie a sei mesi di allenamento mirato, Einar Hedegart è diventato uno dei migliori fondisti al mondo. La scorsa
Sci di fondo – Hedegart vola anche a Davos! Altra vittoria nella 10 km, Barp 16esimo
Non lo ferma più nessuno! L’ex biathleta Einar Hedegart prosegue il suo ruolino di marcia impressionante e

