L’Unione Russia di biathlon ha annunciato il contingente russo che gareggerà in IBU Cup nel mese di gennaio. La selezione si è svolta nell’ambito della competizione Izhevsk Rifle, che si è svolta dal 23 al 27 dicembre.
Viktoria Slivko (leader della Coppa di Russia), Larisa Kuklina, Anastasia Egorova, Natalia Gerbulova sono state selezionate per la squadra femminile, mentre Dmitry Ivanov (leader della Coppa di Russia), Mikhail Pervushin, Mikhail Burundukov e Petr Paschenko sono stati selezionati per la squadra maschile.
In precedenza era stato già annunciato che Evgenia Burtasova, Anastasia Goreeva, Vasily Tomshin e Ilnaz Mukhamedzianov sono stati incluse nella squadra nazionale russa per le fasi di gennaio della IBU Cup.
Entrambe le tappe si svolgeranno il Slovacchia, a Brezno-Osrblie. Nel primo weekend, 8 e 9 gennaio, sono in programma due sprint, mentre nel fine settimana successivo, il 12, 14 e 15 gennaio, una short individual seguita da sprint e pursuit.
Biathlon – La Russia annuncia il contingente di IBU Cup per gennaio
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato

