L’Unione Russia di biathlon ha annunciato il contingente russo che gareggerà in IBU Cup nel mese di gennaio. La selezione si è svolta nell’ambito della competizione Izhevsk Rifle, che si è svolta dal 23 al 27 dicembre.
Viktoria Slivko (leader della Coppa di Russia), Larisa Kuklina, Anastasia Egorova, Natalia Gerbulova sono state selezionate per la squadra femminile, mentre Dmitry Ivanov (leader della Coppa di Russia), Mikhail Pervushin, Mikhail Burundukov e Petr Paschenko sono stati selezionati per la squadra maschile.
In precedenza era stato già annunciato che Evgenia Burtasova, Anastasia Goreeva, Vasily Tomshin e Ilnaz Mukhamedzianov sono stati incluse nella squadra nazionale russa per le fasi di gennaio della IBU Cup.
Entrambe le tappe si svolgeranno il Slovacchia, a Brezno-Osrblie. Nel primo weekend, 8 e 9 gennaio, sono in programma due sprint, mentre nel fine settimana successivo, il 12, 14 e 15 gennaio, una short individual seguita da sprint e pursuit.
Biathlon – La Russia annuncia il contingente di IBU Cup per gennaio

Ti potrebbe interessare
Salto, Summer Grand Prix 2023 – Convocati Polonia per Szczyrk: debuttano il 18enne Marcin Wróbel e le ragazze di Rodlauer!
Il Summer Grand Prix 2023 di salto con gli sci fa tappa a Szczyrk, in Polonia, dove dal 4 al 6 agosto vedrà, tra
Salto – Parte da Predazzo la preparazione delle squadre azzurre
Cinque donne e altrettanti uomini si alleneranno insieme nella località che ospiterà le Olimpiadi del 2026
Biathlon – Dalle 13.50, guarda la diretta streaming del Martin Fourcade Nordic Festival
Ad Annecy si svolge la seconda edizione dell'evento organizzato dal campione francese. Fondo Italia ve lo trasmette