A causa del perdurare della situazione pandemica, il comitato organizzatore di Moonlight Classic Alpe di Siusi ha deciso di annullare la propria manifestazione in programma giovedì 20 gennaio 2022.
«Siamo profondamente dispiaciuti di dover prendere questa decisione, ma lo scenario attuale della pandemia e la probabile evoluzione, ci costringe alla massima prudenza – commenta Robert Gobbo a capo della organizzazione – e in tal senso, e con profondo rammarico, abbiamo deciso di annullare la nostra manifestazione».
Il comitato organizzatore, tuttavia, lascia aperta la possibilità di un eventuale recupero della Moonlight, previa analisi della situazione legata al Covid-19 in tutto il Paese: i fondisti potranno restare aggiornati attraverso il sito web della manifestazione e i relativi canali social, oltre naturalmente ai media di riferimento.
«Non sono momenti facili per chi organizza eventi di massa, e per questo chiediamo comprensione al popolo dei fondisti che da 13 anni ci segue» conclude Robert Gobbo.
Moonlight Classic Alpe di Siusi: cancellata l’edizione 2022

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mazet è tornato in Norvegia, ha evitato la quarantena e già sta allenando la squadra
Grazie all'intervento della Norwegian Biathlon Association, l'allenatore francese è riuscito a riprendere subito il
Avvocato di Legkov e Belov: “Verdetto scandaloso, immediato ricorso al TAS”
Christof Wieschemann non accetta la decisione della Commissione Oswald che ha portato alla squalifica da tutte le
GranFondo Val Casies: anche Dietmar Nöckler e Stefan Zelger al via della gara
La storica gara dell'Alto Adige sarà valida anche per la Coppa Italia