Saranno due gli azzurri al via del PCR della tappa casalinga della Val di Fiemme della Coppa del Mondo maschile di combinata nordica.
Alessandro Pittin e Raffaele Buzzi saranno infatti i soli italiani in partenza: secondo le informazioni raccolte da Fondo Italia i motivi delle assenze sarebbero legati all’emergenza Covid. Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas e Aaron Kostner sono quindi in quarantena a causa di un contatto con un positivo avuto di ritorno dall’ultimo raduno di alcuni giorni fa. Come già annunciato ieri, con la nuova disposizione Covid che ha emanato il Presidente FISI il 30 dicembre, Costa non potrà essere iscritto alla gara (qui la notizia completa).
Qui l’ordine di partenza del PCR odierno.
Combinata Nordica – Solo due azzurri al via oggi nel PCR di Coppa del Mondo in Val di Fiemme
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Samuel Costa racconta il quarto posto alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026: “Grazie a un imprenditore rumeno sono potuto tornare a gareggiare e realizzare il mio sogno”
Samuel Costa ha chiuso la propria carriera nella combinata nordica come meglio non poteva fare. Il 33enne di Selva
Combinata nordica – Muhlethaler annuncia il ritiro: “È il momento di smettere e fare altro”
A Prémanon, al termine dei Campionati di Francia di combinata nordica, Laurent Muhlethaler ha annunciato il ritiro
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “I dettagli fanno la differenza nel biathlon, Vittozzi straordinaria nel post olimpiadi”
Con il termine della stagione di coppa del mondo di biathlon, è tempo anche dell’ultimo appuntamento

