Nella carriera di un fondista, professionista o amatore che sia, non può mancare la medaglia di “finisher” della Marcialonga. Domenica nell’ambito della 29^ edizione, c’eravamo anche noi di Fondo Italia e l’abbiamo fatto partendo nelle retrovie, raccogliendo le impressioni e le sensazioni di coloro che la neve magari la calpestano con gli sci, una volta al mese o forse nemmeno quella. La gioia di far parte della grande famiglia della Marcialonga, è questa l’essenza che abbiamo respirato nella pancia del gruppo, un entusiasmo collettivo malgrado una certa fatica, che abbiamo deciso di condividere con voi. “Provare per scrivere”!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

