Arrivano bellissime notizie dalla Norvegia, dove il governo ha annunciato la rimozione delle restrizioni sul numero degli spettatori per eventi sportivi indoor e outdoor.
Una grande gioia per decine di migliaia di appassionati che si preparano a partecipare in massa agli storici eventi sportivi che si svolgeranno in Norvegia nei prossimi mesi. A meno di novità contrarie nelle prossime settimane, Holmenkollen si prepara a vivere nuovamente con il pubblico il suo weekend di competizioni con gli occhi puntati su 30 e 50 km di sci di fondo. La località di Oslo ospiterà anche l’ultima tappa della Coppa del Mondo di biathlon, un modo splendido per salutare la stagione.
Ma a esultare sono soprattutto gli organizzatori dei Mondiali di Volo di Vikersund. Con le porte aperte al pubblico, si prevede la presenza di addirittura 45mila spettatori. Insomma, saranno emozioni forti anche per gli atleti, forse anche superiori a quelle olimpiche.
Che notizia dalla Norvegia: addio restrizioni, a marzo gare di sci nordico e biathlon con il pubblico!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla Russia: “L’IBU ha confermato che russi e bielorussi non gareggeranno fino alla fine del conflitto in Ucraina”
L’Unione Internazionale di Biathlon (IBU) ha nuovamente confermato che gli atleti russi non potranno
Salto con gli sci – Verso l’inaugurazione dei trampolini olimpici a Predazzo. L’emozione di Sieff, prima a saltare: “Non mi sembra vero”
A meno di sette mesi dalla partenza dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, la Val di Fiemme si
Italia protagonista all’Aragón Summer Biathlon: Lorenzo Bonino vince, doppo podio al femminile
A Candanchú, nella provincia di Huesca sui Pirenei Spagnoli, questa mattina si è tenuta una giornata di gare