Il campione norvegese della combinata nordica, Jarl Magnus Riiber, fermato a causa della positività al covid-19 riscontrata ieri, ha incontrato la stampa in una conferenza stampa digitale. Il vincitore delle ultime tre edizioni della Coppa del Mondo ha criticato il fatto che le Olimpiadi si siano svolte quando l’emergenza sanitaria è ancora così grande. «Penso che il fatto che le Olimpiadi si stiano disputando in questo periodo non sia il massimo. La possibilità di contrarre il virus prima della partenza era troppo grande».
Riiber non vuole però ancora rinunciare a tutte le sue speranze olimpiche. «Vivo nella convinzione di poter fare qualcosa per essere al via delle ultime due competizioni delle Olimpiadi. Stiamo lavorando per portare una bicicletta nella stanza d’albergo. Ovviamente se dovessero comparire dei sintomi, ogni mia speranza diventerebbe vana. Non sono disposto a rischiare di gareggiare, se ciò dovesse poi portarmi dei lunghi postumi».
Combinata Nordica – Jarl Magnus Riiber spera ancora: “Vivo nella convinzione di porter fare qualcosa per essere alle ultime due gare”

Ti potrebbe interessare
Fondo – La squadra U23 al lavoro ad Auronzo, l’allenatore responsabile Piller Cottrer: “Ci auguriamo che ognuno possa alzare la propria asticella”
Primi giorni di lavoro per la squadra under 23 maschile e femminile di fondo. Le impressioni dell'allenatore Pietro
VIDEO, Fondo Italia intervista Tiril Udnes Weng: “All’inizio, io stessa ero sorpresa di essere a un livello così alto; Johaug? Molte avversarie hanno paura di rivederla al via”
Alla vigilia della passata stagione in pochi avrebbero puntato su lei, in quanto non aveva nemmeno mai vinto una
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt
Nel weekend avrebbero dovuto andare in scena contemporaneamente la quarta tappa del settore maschile e la seconda