Sabato 5 e domenica 6 febbraio il poligono di Valdidentro sarà protagonista del grande spettacolo della Coppa Italia Senior e Campionati Italiani Junior, Giovani e Aspiranti in cui il programma prevede le gare Individuali e Staffetta.
Alle 10.00 prenderà quindi il via l’individuale. Il primo a partire sarà Raphael Laner per la categoria Aspiranti alla quale sono iscritti 32 atleti impegnati su 10 km. La prima delle Aspiranti femmine sarà Chiara Barailler che avrò il pettorale numero 33 e si sfideranno sul tracciato da 7,5 Km. Dopo l’ultima concorrente ci sarà una pausa e le gare riprenderanno alle 13.00 con la categoria Giovani maschile che gareggeranno sui 12,5 Km; seguiranno le Giovani femminile sul percorso da 10 Km. Il pettorale 123 aprirà le danze della categoria Junior maschile a cui seguiranno le Junior femminile. A chiudere la giornata ci saranno i Senior maschile.
Fondo Italia trasmetterà le gare in diretta a partire dalle 9.55 con regia di Marco Giaimo, interviste di Katja Colturi e telecronaca di Jacopo Morzenti.
PER GUARDARE LA GARA CLICCA QUI.
Biathlon – La start list delle gare a Valdidentro: domani dalle 9.55 diretta streaming su Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl a Fondo Italia: “Sognare è bello, ma è più impotante mantenere il focus sul lavoro. Sto vedendo tanta determinazione”
“Vedo un’alta concentrazione nei vari gruppi, una grande determinazione in vista di questa stagione importante.
Biathlon – Il Tribunale condanna Arttu Heikkinen per l’incidente di caccia
Condannato per negligenza, ma non perderà la stagione olimpica. Il Tribunale Distrettuale di Kainuu ha condannato
Biathlon – Ancora quota per la nazionale svedese: le Öberg e compagni in raduno a Font-Romeu
Sono i Pirenei la sede del nuovo raduno della nazionale svedese di biathlon. La squadra A ha raggiunto Font Romeu,